fbpx

TABLET E SMARTPHONE WEB MDC-MAX / DNC MAX

TABLET E SMARTPHONE WEB MDC-MAX / DNC MAX

Gennaio 30, 2019 Uncategorized 0

In CIMCO stiamo lavorando sodo su una nuova implementazione del client Web MDC-Max DNC MAX da utilizzare su tablet, smartphone e touchscreen.

Il nuovo Web Client è costruito su tecnologie web all’avanguardia ed è fulmineo. Come in precedenza, l’interfaccia viene aggiornata senza necessità di ricariche poiché tutto viene gestito in background e inviato all’interfaccia in tempo reale. Tuttavia, il nuovo back-end è molto più veloce e tutti i dispositivi, che eseguono il Web Client, possono essere aggiornati automaticamente quando si aggiornano gli aggiornamenti. Inoltre, l’interfaccia stessa è stata completamente ridisegnata per un aspetto moderno e, cosa ancora più importante, ha migliorato l’usabilità su dispositivi di dimensioni diverse.

La prossima versione del nuovo client Web MDC-Max includerà nuove schermate Operatore e Live. In seguito aggiungeremo una nuova funzionalità chiamata Dashboards insieme alla possibilità di visualizzare report e grafici direttamente nel client Web. In definitiva, vogliamo che i nostri clienti siano in grado di accedere facilmente a tutti i dati da MDC-Max direttamente nel client Web MDC-Max, da qualsiasi luogo.