fbpx

CIMCO EDITOR CNC PROFESSIONALE, AFFIDABILE E COMPLETO

CIMCO EDITOR CNC PROFESSIONALE, AFFIDABILE E COMPLETO

Gennaio 30, 2019 Uncategorized 0

CIMCO Edit offre una serie completa di strumenti di editing essenziali necessari per soddisfare le esigenze della moderna modifica del programma CNC.

Non ha limiti di dimensioni del programma e include opzioni specifiche del codice CNC come la numerazione delle linee / la rinumerazione, la gestione dei caratteri e il telemetro XYZ. Dispone anche di funzioni matematiche tra cui matematica di base, rotazione, specchio, correzione utensile e traduzione. CIMCO Edit offre tutte le funzioni attese da un editor, inclusa la modifica del testo drag-and-drop. Meglio di tutti CIMCO Edit è completamente configurabile e si adatta facilmente a qualsiasi ambiente di editing di programmi CNC esistente.

Modifica più veloce con NC-Assistant
L’NC-Assistant rende l’editing del codice NC più rapido e semplice che mai. Puntare su qualsiasi codice M o G e l’NC-Assistant identificherà il codice che consente di modificare i valori utilizzando un’interfaccia interattiva collegata al codice CNC. Immettere i valori desiderati per qualsiasi registro e l’NC-Assistant aggiorna automaticamente il codice CNC.

L’NC-Assistant in CIMCO Edit consente di inserire e modificare rapidamente cicli e operazioni complessi. CIMCO Edit include cicli e macro integrati per le operazioni più comuni come l’avvio del programma, l’arresto del programma e il cambio utensile. È inoltre possibile registrare o creare cicli e macro personalizzati per le operazioni più comuni alle proprie impostazioni e applicazioni specifiche.

CIMCO Edit offre un confronto di file side-by-side veloce e completamente configurabile, che consente all’utente di identificare rapidamente le modifiche al programma CNC . Il confronto file identifica le linee modificate e cancellate / inserite, ma ignora le modifiche al formato banale come la rinumerazione e la spaziatura dei blocchi. Le differenze vengono visualizzate una riga alla volta, tutte in una volta o stampate fianco a fianco per la revisione offline.