fbpx

DNC MAX COMUNICAZIONE DNC PER CNC, ROBOT, PLC E ALTRO

DNC MAX COMUNICAZIONE DNC PER CNC, ROBOT, PLC E ALTRO

Gennaio 30, 2019 Uncategorized 0

CIMCO DNC-Max è il software di comunicazione CNC più affidabile attualmente sul mercato, progettato per rendere ogni aspetto delle comunicazioni CNC più affidabile ed efficiente. CIMCO DNC-Max funziona con le macchine CNC, i robot, i PLC e i banchi di prova esistenti e offre una soluzione completa per la gestione e il trasferimento di programmi CNC. Supporta dripfeeding, download e upload via Ethernet parallela, RS-232, RS-422 e Ethernet wireless e supporta trasferimenti di programma da avviare direttamente dal controllo CNC.

CIMCO DNC-Max è una soluzione client / server composta da DNC-Max Client, DNC-Max Web Client e DNC-Max Server. Il DNC-Max Server è il componente principale di DNC-Max e gestisce tutte le attività di comunicazione e i calcoli. Può essere eseguito come un’applicazione o come servizio in background, come richiesto.

Oltre al client DNC-Max standalone, l’intero client DNC è ora disponibile anche all’interno dell’editor, rendendo CIMCO Edit un’interfaccia universale per applicazioni sia per gli utenti NC-Base che DNC-Max.

DNC-Max Client è l’interfaccia PC di DNC-Max e consente agli utenti di gestire trasferimenti di file locali o remoti, monitorare le porte della macchina ed eseguire la configurazione della rete remota e l’amministrazione di più server, da un unico punto.

Per i dispositivi mobili, DNC-Max Web Client offre un’interfaccia basata su browser per la gestione di DNC-Max – e sia il PC che il client Web possono accedere a più server DNC-Max attraverso LAN, WAN o persino Internet.

Il client Web DNC-Max può visualizzare l’avanzamento del trasferimento del programma corrente e lo stato di tutte le macchine. Puoi inviare, ricevere e visualizzare in anteprima i programmi CNC utilizzando un browser di file integrato che mostra i tuoi file sul server DNC-Max, proprio come con il nostro normale client DNC-Max PC. È anche possibile interrompere la trasmissione dei programmi, riavviare le porte e anche rimuovere i programmi dalla coda di trasmissione direttamente dall’interfaccia web.

Funzioni avanzate di controllo remoto

Le avanzate funzionalità di controllo remoto di DNC-Max consentono agli operatori di avviare trasferimenti di programmi direttamente dal controllo CNC o da un dispositivo mobile utilizzando il client Web DNC-Max.Programmi, sottoprogrammi e persino intere directory possono essere richiesti in un’unica operazione direttamente dal controllo CNC – e per i controlli Ethernet è inoltre possibile sfogliare i file direttamente sul server.Qualsiasi programma modificato dall’operatore e inviato a DNC-Max può essere automaticamente generato nella versione o salvato in un’area di quarantena. Questo ti dà la possibilità di tenere traccia delle modifiche e tornare a qualsiasi versione precedente, se necessario.

Compatibilità CNC e hardware

DNC-Max è la soluzione DNC completa per tutte le tue apparecchiature CNC. Oltre ai controlli standard di stile Fanuc / Haas, DNC-Max include un supporto completo per Heidenhain, Mazak, Fagor e molti altri.DNC-Max funziona con hardware di comunicazione seriale RS-232 standard di settore, inclusi server di periferiche seriali Ethernet e wireless, hardware tradizionale basato su schede e hardware legacy esistente.DNC-Max supporta da 1 a 4000 porte simultanee per DNC se combinato con hardware di comunicazione RS-232 standard di settore da aziende come MOXA, Quatech, DIGI e altri.